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Bandi Prestazioni Professionali

BANDO N. 11 DEL 19.2.2016

schedatura casi di studio per la riqualificazione del patrimonio moderno

Data pubblicazione:19-02-2016

Data scadenza:7-03-2016

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 11 del 19.2.2016

Tipologia bando: Prestazioni professionali

Bando: PDF iconBando n.11-2016Cupelloni.pdf

decreto approvazione atti: PDF iconapprattibn11-2016.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 10 DEL 16.2.2016

Raccolta dati e analisi di tipo morfologico e tipologico su prodotti esistenti sulla refrigerazione commerciale

Data pubblicazione:16-02-2016

Data scadenza:01-03-2016

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 10 del 16.2.2016

Tipologia bando: Prestazioni professionali

decreto approvazione atti: PDF iconapprattibn10-2016.pdf

Allegati vari: PDF iconBando n.10-2016Martino.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 8 DEL 10.2.2016

elaborazione di video multimediali interattivi su casi studio di forme di comunicazione di prodotti editoriali sul design

Data pubblicazione:10-02-2016

Data scadenza:24-02-2016

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 8 del 10.2.2016

Tipologia bando: Prestazioni professionali

Bando: PDF iconBando n.8-2016Paris.pdf

decreto approvazione atti: PDF iconapprovazattibn8-2016.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 6 DEL 10.2.2016

individuazione e selezione di casi di studio ed elaborazione di materiali grafici e descrittivi a supporto della ricerca

Data pubblicazione:10-02-2016

Data scadenza:24-02-2016

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 6 del 10.2.2016

Tipologia bando: Prestazioni professionali

Bando: PDF iconBando n.6-2016Cangelli.pdf

decreto approvazione atti: PDF iconapprattibn6-2016.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 3 DEL 1.2.2016

elaborazione di report relativi ai materiali innovativi antiriverbero

Data pubblicazione:01-02-2016

Data scadenza:15-02-2016

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 3 del 1.2.2016

Tipologia bando: Prestazioni professionali

Bando: PDF iconBando n.3-2016Lucibello.pdf

decreto approvazione atti: PDF iconapprattibn3-2016.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 38 DEL 24.11.2015

ricerca iconografica, scansione, ritocco immagini ed elaborazione schemi illustrativi per la predisposizione del testo finale della ricerca, impaginazione per la pubblicazione e predisposizione di un insieme di power point illustrativi della ricerca Ateneo 2012

Data pubblicazione:24-11-2015

Data scadenza:01-12-2015

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 38 del 24.11.2015

Tipologia bando: Prestazioni professionali

Bando: PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 38-2015Cassetti.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 36 DEL 24.11.2015

ricerca iconografica, scansione, ritocco immagini ed elaborazione schemi illustrativi per la predisposizione di preprint dei relatori, impaginazione per la pubblicazione e predisposizione di un insieme di power point illustrativi per il convegno

Data pubblicazione:24-11-2015

Data scadenza:01-12-2015

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 36 del 24.11.2015

Tipologia bando: Prestazioni professionali

Bando: PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 36-2015Belfiore.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 37 DEL 24.11.2015 - ANNULLATO

ricerca iconografica, scansione, ritocco immagini ed elaborazione schemi illustrativi per la predisposizione dei preprint dei relatori, impaginazione per la pubblicazione e predisposizione di un insieme di power point illustrativi per il convegno

Data pubblicazione:24-11-2015

Data scadenza:01-12-2015

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 37 del 24.11.2015

Tipologia bando: Prestazioni professionali

Bando: PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 37-2015Cassetti.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 33 DEL 14.10.2015

Perfezionamento del sito internet e assistenza per l’inserimento dei dati e la pubblicazione on line dell’Archivio Luigi Piccinato

Data pubblicazione:14-10-2015

Data scadenza:28-10-2015

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 33 del 14.10.2015

Tipologia bando: Prestazioni professionali

Bando: PDF iconBando n.33-2015Zevi.pdf

decreto approvazione atti: PDF iconapprovazattib33-2015.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 33 DEL 6.10.2015

Perfezionamento del sito internet e assistenza per l’inserimento dei dati e la pubblicazione on line dell’Archivio Luigi Piccinato

Data pubblicazione:06-10-2015

Data scadenza:13-10-2015

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 33 del 6.10.2015

Tipologia bando: Prestazioni professionali

Bando: PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 33-2015Zevi.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 31 DEL 23.9.2015 - RIAPERTURA TERMINI

collaborazione alla ricerca, preparazione di literary reviews sui temi della ricerca in lingua inglese; analisi quantitative e qualitative su casi di studio in prospettiva comparativa, in particolare italiani e statunitensi, sperimentazione di sistemi innovativi che prevedono anche l’uso di specifici sistemi informatici (es. Space-syntax) per la realizzazione di mappe

Data pubblicazione:23-09-2015

Data scadenza:30-09-2015

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 31 del 23.9.2015 RIAPERTURA TERMINI

Tipologia bando: Prestazioni professionali

Bando: PDF iconBando n.31-2015MRicci RIAPERTURA TERMINI.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconapprovazattibn31-2015.pdf
PDF icondispdirn3-2015.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 31 DEL 16 LUGLIO 2015

collaborazione alla ricerca, preparazione di literary reviews sui temi della ricerca in lingua inglese; analisi quantitative e qualitative su casi di studio in prospettiva comparativa, in particolare italiani e statunitensi, sperimentazione di sistemi innovativi che prevedono anche l’uso di specifici sistemi informatici (es. Space-syntax) per la realizzazione di mappe

Data pubblicazione:16-07-2015

Data scadenza:23-07-2015

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 31 del 16.7.2015

Tipologia bando: Prestazioni professionali

Bando: PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 31-2015MRicci.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 30 DEL 30 GIUGNO 2015

Redazione di materiale tecnico per lezioni sul corso di project management in lingua italiana e lingua inglese

Data pubblicazione:30-06-2015

Data scadenza:14-07-2015

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 30 del 30.6.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n.30-2015Cumo.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconapprattibn30-2015.pdf
PDF iconverbcommbn30-2015.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 22 DEL 17.6.2015 - RIAPERTURA TERMINI - ANNULLATO

Supporto all’attività di ricerca con particolare attenzione rivolta alla formulazione delle linee guida

Data pubblicazione:17-06-2015

Data scadenza:24-06-2015

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 22 del 17.6.2015 RIAPERTURA TERMINI

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n.22-2015Giofrè riapertura termini.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconapprattibn22-2015.pdf

Allegati vari: 

PDF icondispdirbando22-2015.pdf
PDF iconVerbale affidamento incarico bando n 22-2015.pdf
PDF icondispannullbn22-2015.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 28 DEL 13.5.2015

Collaborazione di tipo grafico e di rielaborazione dei prodotti della ricerca

Data pubblicazione:13-05-2015

Data scadenza:27-05-2015

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 28 del 13.5.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n.28-2015Tucci.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconapprattibn28-2015.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 23 DEL 12.5.2015

Supporto alla ricerca finalizzato alla realizzazione di un archivio di sistemi e componenti per le finiture nell’edilizia ospedaliera

Data pubblicazione:12-05-2015

Data scadenza:26-05-2015

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 23 del 12.5.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n.23-2015Giofrè.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconverbale affidamento incarico bando n 23-2015.pdf
PDF iconapprattibn23-2015.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 26 DEL 12.5.2015

Rilevamento e restituzione delle principali scritte epigrafe degli edifici della Città Universitaria

Data pubblicazione:12-05-2015

Data scadenza:26-05-2015

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 26 del 12.5.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n.26-2015Dal Falco.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconapprattibn26-2015.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 24 DEL 12.5.2015

Analisi geometrica delle principali scritte epigrafe degli edifici della Città Universitaria

Data pubblicazione:12-05-2015

Data scadenza:26-05-2015

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 24 del 12.5.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n.24-2015Dal Falco.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconapprattibn24-2015.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 28 DEL 5.5.2015

Collaborazione di tipo grafico e di rielaborazione dei prodotti della ricerca

Data pubblicazione:05-05-2015

Data scadenza:12-05-2015

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 28 del 5.5.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 28-2015Tucci.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 23 DEL 4.5.2015

Supporto alla ricerca finalizzato alla realizzazione di un archivio di sistemi e componenti per le finiture nell’edilizia ospedaliera

Data pubblicazione:04-05-2015

Data scadenza:11-05-2015

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 23 del 4.5.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 23-2015Giofrè.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 21 DEL 4.5.2015

Ricerca bibliografica, iconografica e contenutistica di tipo storico e contemporaneo relativa al tema del ‘progetto dell’errore’ 

Data pubblicazione:04-05-2015

Data scadenza:11-05-2015

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 21 del 4.5.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 21-2015Cristallo.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 24 DEL 4.5.2015

Analisi geometrica delle principali scritte epigrafe degli edifici della Città Universitaria

Data pubblicazione:04-05-2015

Data scadenza:11-05-2015

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 24 del 4.5.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 24-2015DalFalco.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 22 DEL 4.5.2015

Supporto all’attività di ricerca con particolare attenzione rivolta alla formulazione delle linee guida

Data pubblicazione:04-05-2015

Data scadenza:11-05-2015

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 22 del 4.5.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 22-2015Giofrè.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 26 DEL 4.5.2015

Rilevamento e restituzione delle principali scritte epigrafe degli edifici della Città Universitaria

Data pubblicazione:04-05-2015

Data scadenza:11-05-2015

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 26 del 4.5.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando:

PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 26-2015DalFalco.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 19 DEL 24.3.2015

Attività di supporto alla ricerca :“Governare la città contemporanea. Strategie e strumenti per la costruzione della città pubblica”, con particolare riferimento alla seconda fase: studio di casi emblematici, nazionali e internazionali, di pianificazione e progettazione; traduzione dei documenti ed elaborazione delle schede di approfondimento

Data pubblicazione:24-03-2015

Data scadenza:08-04-2015

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 19 del 24.3.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n.19-2015Paris-Ricci.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconapprattibn19-2015.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 17 DEL 13.3.2015

Tutoraggio master “URBAM. - L’Urbanistica nell’Amministrazione Pubblica Management della città e del territorio"

Data pubblicazione:13-03-2015

Data scadenza:27-03-2015

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 17 del 13.3.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n.17-2015Scattoni.pdf

decreto approvazione atti:

PDF iconapprattibn17-2015.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 19 DEL 16.3.2015

Attività di supporto alla ricerca :“Governare la città contemporanea. Strategie e strumenti per la costruzione della città pubblica”, con particolare riferimento alla seconda fase: studio di casi emblematici, nazionali e internazionali, di pianificazione e progettazione; traduzione dei documenti ed elaborazione delle schede di approfondimento

Data pubblicazione:16-03-2015

Data scadenza:23-03-2015

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 19 del 16.3.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 19-2015Paris.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 14 DEL 6.3.2015

Predisposizione in forma omogenea, per settore scientifico-disciplinare, di un insieme di power point illustrativi della ricerca condotta dal Dottorato di ricerca in Riqualificazione e Recupero Insediativo negli anni 2000-2005, attraverso le tesi elaborate in quegli anni, da inserire nel sito

Data pubblicazione:06-03-2015

Data scadenza:20-03-2015

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 14 del 6.3.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando:

PDF iconBando n. 14-2015Cassetti.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconapprattibn14-2015.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 15 DEL 6.3.2015

Ricerca e raccolta delle tesi del Dottorato di ricerca in Riqualificazione e Recupero Insediativo degli anni 2000-2005 (circa 75), e predisposizione in forma omogenea di una sintesi di ciascuna delle tesi disponibili, da inserire nel sito

Data pubblicazione:06-03-2015

Data scadenza:20-03-2015

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 15 del 6.3.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n. 15-2015Cassetti.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconapprattibn15-2015.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 17 DEL 5.3.2015

Tutoraggio master “URBAM. - L’Urbanistica nell’Amministrazione Pubblica Management della città e del territorio"

Data pubblicazione:05-03-2015

Data scadenza:12-03-2015

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 17 del 5.3.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 17-2015Scattoni.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 9 DEL 18.2.2015

Politiche di welfare e analisi multicriteria

Data pubblicazione:18-02-2015

Data scadenza:05-03-2015

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 9 del 18.2.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n.9-2015MRicci.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconapprovazattiban9-2015.pdf

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 39 DEL 1°.12.2014

“sintesi elaborati grafici relativi alla ricerca finalizzati alla loro diffusione scientifica

Data pubblicazione:01-12-2014

Data scadenza:15-12-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 39 del 1° dicembre 2014

Tipologia bando: Prestazioni professionali

Bando:

PDF iconBando n. 39-2014Di Lucchio.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconverbale affidam incarico bando n. 39-2014.pdf
PDF iconapprovazattibn39-2014.pdf

Spese previste: €12 000.00

Spese a consuntivo: €12 000.00

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 39 DEL 21.11.2014

sintesi elaborati grafici relativi alla ricerca c/terzi “Ginevri” finalizzati alla loro diffusione scientifica

Data pubblicazione:21-11-2014

Data scadenza:28-11-2014

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 39 del 21.11.2014

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando:

PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 39-2014Di Lucchio.pdf

Spese previste: €12 000.00

Spese a consuntivo: €12 000.00

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 36 DEL 28.7.2014

strumenti e strategie per la riqualificazione integrata e la valorizzazione del patrimonio scolastico nell’area metropolitana romana

Data pubblicazione:28-07-2014

Data scadenza:11-08-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 36 del 28.07.2014

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando:

PDF iconBando n. 36-2014Clemente.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconapprovazattiban36-2014.pdf

Spese previste: €2 400.00

Spese a consuntivo: €2 400.00

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 35 del 4.6.2014

Tutoraggio studenti Master in "Gestione Integrata dei Patrimoni Immobiliari - Asset, Property & Facility Management"

Data pubblicazione:11-06-2014

Data scadenza:25-06-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 35 dell’11.06.2014

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n. 35-2014DeSantoli.pdf

Spese previste: €7 300.00

Spese a consuntivo: €7 300.00

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO n. 33 del 4.06.2014

tutoraggio alle attività applicative e di esercitazione analitica, simulativa e progettuale svolte all’interno del Master Architettura bioecologica e tecnologie sostenibili per l’ambiente”

Data pubblicazione:04-06-2014

Data scadenza:18-06-2014

Codice bando:Bando n. 33 del 4.6.2014

Tipologia bando:Prestazioni professionali

Bando:

PDF iconBando. n. 33-2014Tucci.pdf

Spese previste: €3 000.00

Spese a consuntivo: €3 000.00

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
Bando n. 32 del 4.6.2014

supporto tecnico e operativo per l’analisi degli strumenti urbanistici e l’elaborazione grafica dei risultati della ricerca

Data pubblicazione:04-06-2014

Data scadenza:18-06-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 32 del 3.6.2014

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n. 32 del 2014.pdf

Spese previste: €1 000.00

Spese a consuntivo: €1 000.00

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO n. 34 del 4.6.2014

“supporto tecnico e operativo alla redazione degli elaborati grafici di ricerca e controllo di campo finale, qualitativo e quantitativo, delle unità vegetazionali cartografate

Data pubblicazione:03-06-2014

Data scadenza:18-06-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 34 del 4.06.2014

Tipologia bando: Prestazioni professionali

Bando:

PDF iconBando n. 34-2014Di Pietro.pdf

Spese previste: €1 000.00

Spese a consuntivo: €1 000.00

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 28 DEL 26.5.2014

tutoraggio a workshop intensivo di Urban Public Design nell’ambito del Master in Exhibit & Public Design

Data pubblicazione:26-05-2014

Data scadenza:09-06-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 28 del 26.05.2014

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando:

PDF iconBando n. 28-2014 Cecchini.pdf

Spese previste: €450.00

Spese a consuntivo: €570.96

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
Contratto del 10.07.2014Pietrosanto Marcoda 22-09-2014 a 29-09-2014Tutoring a workshop intensivo di Urban Public Design nell'ambito del Master Exhibit & Public Design€507.52

CONTRATTO DEL 10.07.2014

Nominativo: Pietrosanto Marco

Periodo rapporto: da 22-09-2014 a 29-09-2014

Oggetto dell'incarico: Tutoring a workshop intensivo di Urban Public Design nell'ambito del Master Exhibit & Public Design

Curriculum vitae: PDF iconCV PIETROSANTO.pdf

Compenso: €507.52

Bando di riferimento: BANDO N. 28 DEL 26.5.2014

data inserimento dati: Martedì, 23 Settembre, 2014

BANDO N. 25 DEL 21.5.2014

tutoraggio alle attività di esercitazione degli studenti del Master di II livello dell’Università La Sapienza in Riqualificazione e Gestione dei Centri storici Minori AmbienteCulturaTerritorio Azioni integrate

Data pubblicazione:21-05-2014

Data scadenza:03-06-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 25 del 21.05.2014

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n. 25-2014Battisti.pdf

Spese previste: €863.37

Spese a consuntivo: €1 134.40

Totale incarichi: 2

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
Contratto del 15.05.2014Naglieri Caterinada 16-06-2014 a 15-09-2014“tutoraggio alle attività di esercitazione degli studenti del Master di II livello dell’Università La Sapienza in Riqualificazione e Gestione dei Centri storici Minori AmbienteCulturaTerritorio Azioni integrate”  €363.70
Contratto del 15.05.2014Cardinale Cristinada 16-06-2014 a 15-09-2014“tutoraggio alle attività di esercitazione degli studenti del Master di II livello dell’Università La Sapienza in Riqualificazione e Gestione dei Centri storici Minori AmbienteCulturaTerritorio Azioni integrate”  €500.00

CONTRATTO DEL 15.05.2014

Nominativo: Naglieri Caterina

Periodo rapporto: da 16-06-2014 a 15-09-2014

Oggetto dell'incarico: “tutoraggio alle attività di esercitazione degli studenti del Master di II livello dell’Università La Sapienza in Riqualificazione e Gestione dei Centri storici Minori AmbienteCulturaTerritorio Azioni integrate”  

Curriculum vitae: PDF iconCV_C_NAGLIERI_PDTA.pdf

Compenso: €363.70

Bando di riferimento: BANDO N. 25 DEL 21.5.2014

data inserimento dati: Venerdì, 4 Luglio, 2014

dichiarazione altri incarichi: consegnata, il vincitore non dichiara altri incarichi

CONTRATTO DEL 15.05.2014

Nominativo: Cardinale Cristina

Periodo rapporto: da 16-06-2014 a 15-09-2014

Oggetto dell'incarico: “tutoraggio alle attività di esercitazione degli studenti del Master di II livello dell’Università La Sapienza in Riqualificazione e Gestione dei Centri storici Minori AmbienteCulturaTerritorio Azioni integrate”  

Curriculum vitae: PDF iconCV cristina_cardinale_.pdf

Compenso: €500.00

Bando di riferimento: BANDO N. 25 DEL 21.5.2014

data inserimento dati: Venerdì, 4 Luglio, 2014

dichiarazione altri incarichi: consegnata, il vincitore non dichiara altri incarichi

BANDO N. 21 DEL 12.5.2014

sviluppo sito web e campagna promozione per la diffusione dei risultati della ricerca sul tema del Design del Prodotto” 

Data pubblicazione:12-05-2014

Data scadenza:19-05-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 21 del 12.05.2014

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n. 21-2014 Di Lucchio.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconapprovazattiban21-2014.pdf

Spese previste: €4 500.00

Spese a consuntivo: €5 709.60

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
Contratto del 09.06.2014Amapani Lucianada 04-08-2014 a 04-12-2014Sviluppo sito web e campagna di promozione per la diffusione dei risultati della ricerca sul tema del Design del Prodotto€5 709.60

CONTRATTO DEL 09.06.2014

Nominativo: Amapani Luciana

Periodo rapporto: da 04-08-2014 a 04-12-2014

Oggetto dell'incarico: Sviluppo sito web e campagna di promozione per la diffusione dei risultati della ricerca sul tema del Design del Prodotto

Curriculum vitae: PDF iconCV_Arch. Luciana Amapani_2014.pdf

Compenso: €5 709.60

Bando di riferimento: BANDO N. 21 DEL 12.5.2014

data inserimento dati: Martedì, 23 Settembre, 2014

dichiarazione altri incarichi: consegnata, il vincitore non dichiara altri incarichi

BANDO N. 22 DEL 19.4.2014

supporto scientifico all’approfondimento e alla definizione dei risultati della ricerca, graficizzazione e produzione materiale dedicato alla comunicazione degli esiti della ricerca

Data pubblicazione:19-04-2014

Data scadenza:05-05-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 22 del 19.04.2014

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n. 22-2014Arbizzani.pdf

Spese previste: €2 800.00

Spese a consuntivo: €2 800.00

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
Contratto del 04.06.2014Civiero Paoloda 04-08-2014 a 04-11-2014Supporto Scientifico all'approfondimento e alla definizione dei risultati della ricerca, graficizzazione e produzione materiale dedicata alla comunicazione degli esiti della ricerca"€2 800.00

CONTRATTO DEL 04.06.2014

Nominativo: Civiero Paolo

Periodo rapporto: da 04-08-2014 a 04-11-2014

Oggetto dell'incarico: Supporto Scientifico all'approfondimento e alla definizione dei risultati della ricerca, graficizzazione e produzione materiale dedicata alla comunicazione degli esiti della ricerca"

Curriculum vitae: PDF iconCV PAOLO CIVIERO.pdf

Trascrizione incarichi da modello A: Architetto

Compenso: €2 800.00

Bando di riferimento: BANDO N. 22 DEL 19.4.2014

data inserimento dati: Lunedì, 22 Settembre, 2014

dichiarazione altri incarichi: consegnata, trascrizione modello A

BANDO N. 17 DEL 14.4.2014

Supporto tecnico operativo per le attività di approfondimento, verifica e sistematizzazione delle elaborazioni 

Data pubblicazione:14-04-2014

Data scadenza:28-04-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 17 del 14.04.2014

Tipologia bando: Prestazioni professionali

Bando: PDF iconBando n. 17-2014 Cangelli.pdf

Spese previste: €1 300.00

Spese a consuntivo: €1 300.00

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
Contratto del 05.06.2014Bernardini Simoneda 01-08-2014 a 01-09-2014supporto tecnico operativo per le attività di approfondimento, verifica e sistematizzazione delle elaborazioni€1 649.44

CONTRATTO DEL 05.06.2014

Nominativo: Bernardini Simone

Periodo rapporto: da 01-08-2014 a 01-09-2014

Oggetto dell'incarico: supporto tecnico operativo per le attività di approfondimento, verifica e sistematizzazione delle elaborazioni

Curriculum vitae: PDF iconCV Simone Bernardini.pdf

Compenso: €1 649.44

Bando di riferimento: BANDO N. 17 DEL 14.4.2014

data inserimento dati: Martedì, 23 Settembre, 2014

dichiarazione altri incarichi: consegnata, il vincitore non dichiara altri incarichi

BANDO N. 19 DEL 14.4.2014

Schedatura analitica di elaborati grafici della Serie ‘piani e progetti’ presenti nell’Archivio Luigi Piccinato

Data pubblicazione:14-04-2014

Data scadenza:28-04-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 19 del 14.04.2014

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n. 19-2014 Zevi.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconapprovazattibn19-2014.pdf

Spese previste: €10 000.00

Spese a consuntivo: €10 000.00

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
Contratto del 26.05.2014De Meo Vincenzoda 14-06-2014 a 14-12-2014
  • Predisposizione della scheda analitica di base; 
  • Schedatura analitica di circa 5.000 unità di elaborati grafici; 
  • Preparazione della documentazione per l’invio alla sede di digitalizzazione; 
  • Ricollocazione del materiale digitalizzato con etichette identificative definitive delle unità archivistiche; 
  • Restituzione delle informazioni in un data base strutturato; 
  • Definizione dell’Inventario generale degli elaborati grafici della Serie ‘piani e progetti’. 
€10 000.00

CONTRATTO DEL 26.05.2014

Nominativo: De Meo Vincenzo

Periodo rapporto: da 14-06-2014 a 14-12-2014

Oggetto dell'incarico: Predisposizione della scheda analitica di base;  Schedatura analitica di circa 5.000 unità di elaborati grafici;  Preparazione della documentazione per l’invio alla sede di digitalizzazione;  Ricollocazione del materiale digitalizzato con etichette identificative definitive delle unità archivistiche;  Restituzione delle informazioni in un data base strutturato;  Definizione dell’Inventario generale degli elaborati grafici della Serie ‘piani e progetti’. 

Compenso: €10 000.00

Bando di riferimento: BANDO N. 19 DEL 14.4.2014

data inserimento dati: Mercoledì, 8 Ottobre, 2014

BANDO N. 18 DEL 14.4.2014

supporto scientifico all’approfondimento e alla definizione dei risultati della ricerca, graficizzazione e produzione materiale dedicata alla comunicazione degli esiti della ricerca

Data pubblicazione:14-04-2014

Data scadenza:28-04-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 18 del 14.04.2014

Tipologia bando: Prestazioni professionali

Bando: PDF iconBando n. 18-2014 Cangelli.pdf

Spese previste: €2 500.00

Spese a consuntivo: €2 500.00

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 10 DEL 18.2.2014

Supporto tecnico operativo per le attività di approfondimento, verifica e sistematizzazione delle    elaborazioni, con il completamento dei dati alfanumerici e cartografici inerenti la ricerca “studio di    fattibilità Stazione Tiburtina

Data pubblicazione:18-02-2014

Data scadenza:04-03-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 10 del 18.02.2014

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n. 10-2014Balbo.pdf

Spese previste: €4 000.00

Spese a consuntivo: €4 000.00

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
Contratto del 05.05.2014Cozzolino Giacomoda 01-06-2014 a 01-09-2014“Supporto tecnico operativo per le attività di approfondimento, verifica e sistematizzazione delle elaborazioni, con il completamento dei dati alfanumerici e cartografici inerenti la ricerca “studio di  fattibilità Stazione Tiburtina”.€4 000.00

CONTRATTO DEL 05.05.2014

Nominativo: Cozzolino Giacomo

Periodo rapporto: da 01-06-2014 a 01-09-2014

Oggetto dell'incarico: “Supporto tecnico operativo per le attività di approfondimento, verifica e sistematizzazione delle elaborazioni, con il completamento dei dati alfanumerici e cartografici inerenti la ricerca “studio di  fattibilità Stazione Tiburtina”.

Curriculum vitae: PDF iconCV_Cozzolino.pdf

Trascrizione incarichi da modello A: attività professionale: consulente libero professionista nel campo dell’ambiente e del territorio

Compenso: €4 000.00

Bando di riferimento: BANDO N. 10 DEL 18.2.2014

data inserimento dati: Venerdì, 4 Luglio, 2014

dichiarazione altri incarichi: consegnata, trascrizione modello A

BANDO N. 13 DEL 18.2.2014

consulenza tecnica e professionale per le attività relative alla redazione del Rapporto Ambientale del Piano Paesistico Comunale Generale nell’ambito della procedura di VAS del Comune di Formello

Data pubblicazione:18-02-2014

Data scadenza:04-03-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 13 del 18.02.2014

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n. 13-2014Trusiani.pdf

Spese previste: €1 300.00

Spese a consuntivo: €1 649.44

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
Contratto del 05.05.2014Biscotto Emanuelada 01-06-2014 a 30-04-2015“Consulenza tecnica e professionale per le attività relative alla redazione del Rapporto Ambientale del Piano Paesistico Comunale Generale nell’ambito della procedura di VAS del Comune di Formello”€1 300.00

CONTRATTO DEL 05.05.2014

Nominativo: Biscotto Emanuela

Periodo rapporto: da 01-06-2014 a 30-04-2015

Oggetto dell'incarico: “Consulenza tecnica e professionale per le attività relative alla redazione del Rapporto Ambientale del Piano Paesistico Comunale Generale nell’ambito della procedura di VAS del Comune di Formello”

Curriculum vitae: PDF iconCV Biscotto_.pdf

Trascrizione incarichi da modello A: attività di libero professionista

Compenso: €1 300.00

Bando di riferimento: BANDO N. 13 DEL 18.2.2014

data inserimento dati: Venerdì, 4 Luglio, 2014

dichiarazione altri incarichi: consegnata, trascrizione modello A

BANDO N. 11 DEL 18.2.2014 (ANNULLATO)

supporto tecnico operativo per le attività di approfondimento, verifica e sistematizzazione delle elaborazioni, con il completamento dei dati alfanumerici e cartografici inerenti la ricerca “studio di fattibilità Stazione Tiburtina

Data pubblicazione:18-02-2014

Data scadenza:04-03-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 11 del 18.02.2014

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n. 11-2014Balbo.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconDecreto annullamento bando 11-2014 .pdf

Spese previste: €3 000.00

Spese a consuntivo: €3 000.00

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 4 DEL 15.1.2014

Grafica antologia design italiano

Data pubblicazione:15-01-2014

Data scadenza:29-01-2014

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 4 del 15.01.2014

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n. 4-2014Paris.pdf

Spese previste: €4 713.42

Spese a consuntivo: €5 000.00

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
Contratto del 01.06.2014Amato Silvana Grafica Antologia del Design Italiano€4 713.42

CONTRATTO DEL 01.06.2014

Nominativo: Amato Silvana

Oggetto dell'incarico: Grafica Antologia del Design Italiano

Compenso: €4 713.42

Bando di riferimento: BANDO N. 4 DEL 15.1.2014

data inserimento dati: 

Venerdì, 4 Luglio, 2014

BANDO N. 25 DEL 12.5.2015

Ricerche di archivio e bibliografiche. Organizzazione in schede della documentazione oggetto della ricerca. Rielaborazione grafica materiale documentario

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 25 del 12.5.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n.25-2015Dal Falco.pdf

BANDO N. 2 DEL 22.1.2015

Elaborazione con codice fluidodinamico Fluent di due configurazioni tipo sistema parete ventilata per contenimento in sicurezza di tubazioni e sistema gas

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 2 del 22.1.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n. 2-2015Cumo.pdf

decreto approvazione atti: 

PDF iconApprattibn2-2015.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 9 DEL 10.2.2015

"Politiche di welfare e analisi multicriteria"

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 9 del 10.2.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 9-2015MRicci.pdf

Data pubblicazione avviso: 

Martedì, 10 Febbraio, 2015

Data scadenza avviso: 

Martedì, 17 Febbraio, 2015

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 7 DEL 10.2.2015

acquisizione ed elaborazione dati informativi sugli indirizzi formativi e sulle competenze professionali in materia di energia e politiche urbane in relazione alle politiche e programmi UE sulla Smart city. Raccolta informazioni su impiego software di valutazione energetico ambientale (tipo Townscope III)

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 7 del 10.2.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 7-2015De Pascali.pdf

Data pubblicazione avviso: 

Martedì, 10 Febbraio, 2015

Data scadenza avviso: 

Martedì, 17 Febbraio, 2015

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
BANDO N. 3 DEL 22.1.2015

Elaborazione di analisi tecnico economica e studio di fattibilità sistema parete ventilata per contenimento in sicurezza di tubazioni e sistema gas

Codice bando:Bando per procedura comparativa n. 3 del 22.1.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconBando n. 3-2015Cumo.pdf

Data pubblicazione avviso: 

Giovedì, 22 Gennaio, 2015

Data scadenza avviso: 

Giovedì, 5 Febbraio, 2015

decreto approvazione atti: 

PDF iconapprovazattibando3-2015.pdf

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 8 DEL 10.2.2015

“acquisizione ed elaborazione dati informativi sugli indirizzi formativi e sulle competenze professionali nel campo della pianificazione territoriale in relazione alle politiche e programmi UE sulle energie rinnovabili e sviluppo locale"

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 8 del 10.2.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 8-2015De Pascali.pdf

Data pubblicazione avviso: 

Martedì, 10 Febbraio, 2015

Data scadenza avviso: 

Martedì, 17 Febbraio, 2015

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     
AVVISO INTERNO DI VERIFICA PRELIMINARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE N. 6 DEL 10.2.2015

acquisizione ed elaborazione dati informativi sugli indirizzi formativi e sulle competenze professionali in pianificazione urbanistica a valenza energetico ambientale in relazione alle politiche UE in campo eco energetico. Raccolta informazioni ed elaborazione sull’uso di strumenti per la valutazione energetico ambientale a livello urbano e simili, eventualmente integrati con strumenti GIS open source

Codice bando:Avviso interno di verifica preliminare n. 6 del 10.2.2015

Tipologia bando: 

Prestazioni professionali

Bando: 

PDF iconAvviso di conferimento incarico n. 6-2015De Pascali.pdf

Data pubblicazione avviso: 

Martedì, 10 Febbraio, 2015

Data scadenza avviso: 

Martedì, 17 Febbraio, 2015

Spese previste: €1 800.00

Spese a consuntivo: €1 800.00

Totale incarichi: 1

Incarichi conferiti dal bando

Estremi attoNominativoPeriodo rapportoOggetto dell'incaricoCompenso
     

 

 

Allegati

CV_Cozzolino.pdf (159.21 KB)
CV Biscotto_.pdf (112.07 KB)