Top-level heading

Call for papers dell’iniziativa “Patrimonio culturale, rigenerazione urbana e sperimentazione. Per una dimensione strutturale, territoriale e multidisciplinare”

Call for papers dell’iniziativa “Patrimonio culturale, rigenerazione urbana e sperimentazione. Per una dimensione strutturale, territoriale e multidisciplinare”, promossa dal Laboratorio Progetto Roma del Dipartimento Sapienza, in collaborazione con il Dottorato di Ricerca in Pianificazione, Design e Tecnologia dell’Architettura del Dipartimento PDTA, Sapienza Università di Roma, che vedrà lo svolgimento di un Convegno internazionale nelle giornate del 16-17 e 18 dicembre 2024, presso la sede del Dipartimento PDTA, Sapienza Università di Roma, via Flaminia 70 – Roma.

L’iniziativa si contestualizza nell’ambito delle attività della Linea tematica 4 “Actualization_Patrimonio culturale e rigenerazione urbana. Per una dimensione multidisciplinare e sperimentale” del Partenariato Esteso 5 - CHANGES - Spoke 8 di cui è Responsabile scientifico la Prof.ssa Ricci.

La Call for Papers Patrimonio culturale, rigenerazione urbana e sperimentazione. Per una dimensione strutturale, territoriale e multidisciplinare, rivolta a ricercatori, studiosi e professionisti che afferiscono a una molteplicità di discipline inerenti il governo del territorio, caratterizzate da un forte connotato sperimentale, è finalizzata a promuovere un ampio confronto interdisciplinare e a selezionare ipotesi di lavoro e contributi di idee sui temi proposti.

 

Data notizia

Allegati