Top-level heading

Open Lecture della Prof.ssa Francesca Valsecchi|giovedì 03 ottobre 2024 - h14:30 | CdLM in Product and Service Design

Open Lecture che la Prof.ssa Francesca Valsecchi dell’International College of Design and Innovation, Tongji University, terrà il prossimo giovedì 03 ottobre alle ore 14:30, nell’ambito del Corso di People-centred Design Studio, CdLM in Product and Serivce Design.

La Open Lecture della Prof.ssa Valsecchi sarà il primo appuntamento dell’iniziativa Service Design Series, ciclo di seminari sul Service Design, nato dalla collaborazione tra Sapienza Università di Roma e Tongji University. Attraverso contributi provenienti sia dal mondo accademico che professionale, l'iniziativa mira a esplorare il Service Design come strumento per affrontare le sfide globali, promuovere la sostenibilità, favorire l'innovazione tecnologica e migliorare le esperienze di tutti gli esseri viventi in contesti sia privati che pubblici.

Sarà possibile seguire il seminario sia in presenza che da remoto.

Open Lecture #1

Urban services for the more-than-human: Regeneration of people and ecosystem wellbeing

giovedì 03 ottobre 2024, ore 14:30

Aula F7, Via Flaminia - Facoltà di Architettura